Pagine

venerdì 28 dicembre 2012

Un post non è un SMS: "La mia migliore amica"

LA MIA MIGLIORE AMICA 
 Immagine in linea 5
È proprio su questo blog che, una sera come le altre, ho letto quello che pensava la mia migliore amica dell'amicizia, e su tutto quello che ha scritto mi sono immedesimata al 100% - secondatp.blogspot.it/2012/11/l-amicizia-per-me-e.html
Non ho mai conosciuto una persona come lei: ti incoraggia, ti aiuta, quando sei un po' giù cerca qualche scusa per farti ridere anche se non sempre ci riesce. Immagine in linea 2
È la persona più paziente del mondo. Sono sicura che per trovare una persona come lei, ce ne voglia di tempo, è praticamente impossibile.
Se si allontanasse da me?
Sarebbe la più sconvolgente tragedia della mia vita!Immagine in linea 3
E se litigassimo?
Mi chiedo sempre cosa farei, anche perché ci starei male, anzi MALISSIMO... ma non succederà mai perché S.A. è speciale, è unica.
S. GRAZIE!!!Immagine in linea 4

Nessun commento:

Posta un commento